Connect
To Top

Dan Bilzerian insulta Electric Zoo dopo aver speso $650,000 per un privè V.I.P

Ad alcuni ricconi piace spendere denaro a caso, e Dan Bilzerian sicuramente non fa eccezione. Il ragazzaccio dei trust-fund trasformatosi in playboy sa come fare festa, e lo ha dimostrato più che mai lo scorso weekend con il suo privè VIP da $ 650.000 allo Electric Zoo festival di New York City. Con performer del calibro di Alesso, Above & Beyond e The Chemical Brothers come headliners, Dan Bilzerian non si è nemmeno fermato per partecipare alla giornata finale del famoso festival americano.

La nota star dei social media infatti non se n’è andata felice, e ha twittato con veemenza contro i promotori rimpiangendo decisamente il suo acquisto. Fonti asseriscono che Electric Zoo non abbia mantenuto alcune delle sue promesse, inclusi fuochi d’artificio personali e una piattaforma sopraelevata per assistere all’evento.

A quanto pare spendere oltre mezzo milione per un trattamento VIP ad un festival famoso per essere maledetto dal clima e criticato per la grande quantità di poliziotti sotto copertura, non è stata l’idea migliore al mondo. Dato che il caso proviene da un individuo tanto educato ed intelligente, non c’è da meravigliarsi che Bilzerian non se ne sia accorto prima di spedire l’assegno.

raving-koko-banner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

raving-koko-banner