Connect
To Top

Deadmau5 rilascia un’intervista bizzarra a Twitchcon

Deadmau5 ha rilasciato un’intervista alquanto strana ai ragazzi di Twitch, azienda di cui lui stesso è partner nonchè fan. Data la sua natura imprevedibile, Deadmau5 si è attenuto alla sua reputazione da “burlone” fornendo alcune buffonate fuori controllo e citazioni davvero nerd.

L’intervista inizia come lui stesso intende farla procedere, sorridendo maniacalmente e allungandosi sulla videocamera, muovendosi a scatti incontrollabili.

Il suo fumare una sigaretta dietro l’altra, quasi volge ad un brusco finale quando apparentemente non riesce ad accendere la sua ultima sigaretta con quello che sembra essere una cicca di sigaretta usata. L’intervistatore offre con cautela il suo accendino…sapendo che uno scherzo possa spuntare dietro l’angolo… Puntualmente Deadmau5 fa spuntare una sigaretta già accesa riuscendo a prendere in giro tutti ancora una volta.

Tutto sommato è un’intervista interessante, con molti spunti sul mondo dello streaming. Tutte quelle pop star a cui brucia il culo che guadagnano solo $5000 per milioni di riproduzioni? Deadmau5 non ha compassione per loro, per lui dovrebbero darsela a gambe levate, ed avviare la loro propria etichetta discografica.

Il problema dei video giochi di questi tempi? Sono troppo difficili per Deadmau5. Semplificateli allora, sopratutto DOTA 2. Forse la sua frustrazione derivante dalle difficoltà di DOTA 2 spiegherebbe le sua azioni durante la sua performance lo scorso Agosto…

Guarda il video qui prima che le armate servili vi marcino sopra e rovinino quella che è davvero una brillante intervista

raving-koko-banner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

raving-koko-banner