Connect
To Top

Ed Sheehan remixato dall’emergente produttore olandese Chris Porter

La canzone di Ed Sheeran “Photograph” è un classico inno dell’estate che porta allo scoperto le emozioni migliori della stagione. Ed il sempre più popolare giovane produttore olandese Chris Porter si trova certamente d’accordo con questa affermazione, dato che recentemente ha annunciato l’uscita del suo remix non ufficiale ma estremamente potente della traccia, portandola in profondità sul dance floor e sconfinando nel territorio della Progressive House.

C’è qualcosa di speciale nell’estate che spesso porta fuori il meglio della musica di ogni genere. Nello specifico la EDM ha una lunga storia d’amore con le feste estive, sia che si tratti di tracce originali, remix o di una combinazione dei due. Vi presentiamo l’artista emergente olandese di Progressive House e produttore Chris Porter della Epdemic Management. Recentemente, Chris ha annunciato l’uscita di un remix non ufficiale di “Photograph”, la canzone di Ed Sheeran, successo dell’estate molto apprezzato. I fan della progressive house e del resto della EDM non potrebbero essere più felici, davanti ad una giovane star della House che non esita a passare al livello successivo.

“Mi piace fare remix di canzoni che hanno una storia e ‘Photograph’ è decisamente una canzone che ispira grosse emozioni su questa stagione, “ha commentato Chris Porter, il quale si è rapidamente costruito una reputazione come master re-mixer. “Non vedo davvero l’ora di vedere cosa ne penseranno i fan, penso che potrà ispirare delle belle serate divertenti sulla pista da ballo. Spero che Ed Sheeran decida di darci il suo consenso ufficiale.”

I primi ascoltatori del re-mix danno credito a Chris per aver catturato perfettamente lo spirito della canzone “Photograph”, portandola nel contempo più nel profondo nel mondo della Progressive House, ascoltando il passaggio “We keep this love in a photograph, We made these memories for ourselves…”, Mentre il beat che avanza ci regala visioni di una storia d’amore estiva e energia in un remix emotivo che potrebbe diventare uno dei più popolari di fine estate.

A nemmeno 18 anni, il giovane produttore Christ Porter sta già facendo conoscere alla grande il suo nome. E il meglio deve ancora venire.

For more information be sure to visit
Soundcloud: soundcloud.com/chrisporterofficial
Facebook: www.facebook.com/chrisporterofficial
Twitter: twitter.com/chrisporteroff
Instagram: instagram.com/chrisporterofficial
Website: chrisporterofficial.com

 

raving-koko-banner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

raving-koko-banner