Connect
To Top

Robin Schulz presenta “Sugar” @ MTV Digital Days 2015

Robin Schulz domani venerdì 11 settembre presenta alle 19.00 il suo nuovo album  “SUGAR” (in uscita il 25 settembre) con un’ esclusiva listening session alla Reggia di Monza

Robin Schulz Mtv Digital Days Sugar

È passato circa un anno da quando con ‘Prayer in C’ uno sconosciuto DJ producer tedesco venticinquenne di nome Robin Schulz si affermava con le sue produzioni sul mercato internazionale. ‘Prayer in C’ da solo ha totalizzato il n°1 nelle classifiche iTunes di 40 paesi e raggiunto il n°1 delle classifiche vendita singoli di 17 paesi.

In un anno praticamente l’artista tedesco è cresciuto da 0 a quasi 7 milioni di copie vendute worldwide dei suoi singoli e dall’essere un potenziale one hit wonder al diventare il nuovo DJ Superstar con una tour schedule da numero 1 con più di 600 milioni di streaming su Spotify. Parlando proprio di streaming Robin è al momento tra i soli 5 artisti al mondo, (Ed Sheeeran, Fetti Wap, The Weeknd e Drake gli altri) ad avere ben 3 tracce nella global Spotify Chart.

Oltre ad aver sfornato hit dal 2014 Robin ha ottenuto anche ottimi risultati per un DJ col suo album d’esordio ‘Prayer’, un ibrido tra un vero album ed una raccolta di suoi remix. In tal modo Schulz si è già consacrato come uno degli artisti tedeschi di maggior successo degli ultimi 20 anni tanto da aver già collezionato più di 60 riconoscimenti tra cui un Echo Award in Germania.

Oltre a ‘Prayer in C’ (QUADRUPLO DISCO DI PLATINO) Robin ha continuato a mietere successi anche in Italia: DISCO D’ORO con ‘Sun Goes Down’ feat Jasmine Thompson, DISCO DI PLATINO con ‘Headlights’ feat Ilsey. Ora il DJ Tedesco è tornato con un nuovo singolo inedito, la title track ‘Sugar’ con il featuring dell’astro nascente Francesco Yates,già n1 della classifica tedesca da 3 settimane, ai vertici delle classifiche europee e programmato da tutti maggiori network italiani. Una bomba che anticipa l’attesissimo album intitolato ‘Sugar’, la cui uscita è prevista per venerdì 25 settembre.

Il DJ Producer tedesco è noto per le sue collaborazioni e l’album ‘Sugar’ non farà eccezioni. Robin ha reso pubblica la tracklist dell’album che vede collaborazioni che vanno da top artist internazionali come Moby ed Akon fino ai Disciples(recente è la loro collaborazione con Calvin Harris) e svariati interessanti nuovi artisti, per un totale di ben 15 tracce capaci di spingere su un gradino ancora più alto la fama del DJ tedesco.

*Robin Schulz si esibirà in Italia il 11 Settembre in occasione degli MTV Digital Days a Monza. In questa occasione avrà luogo anche un’esclusiva listening session in cui Robin incontrerà fan selezionati e stampa specializzata per ascoltare in anteprima le nuove tracce dell’album ‘Sugar’ in uscita il 25 settembre.

Per partecipare RSVP

sara.andreani@warnermusic.com
elena.tosi@warnermusic.com

raving-koko-banner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

raving-koko-banner